Il portale fa uso di cookies tecnici necessari al corretto funzionamento delle pagine web e, previa accettazione da parte dell’utente, di cookies di analisi per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti ed ottimizzare l’utilizzo dei servizi messi a disposizione. Selezionando Accetta tutti i cookies si acconsente all’utilizzo dei cookies di analisi. Chiudendo il banner verranno utilizzati solo i cookies tecnici necessari alla navigazione e alcune funzionalità contenuti potrebbero non essere disponibili. Per conoscere i dettagli consulta la nostra informativa cookies
Cookies obbligatori
Cookies di statistiche

Albo Pretorio

 
ALBO PRETORIO   |   ARCHIVIO   |   RICERCA  

- PUBBLICAZIONE -
Num. Pubblicazione: 123
Tipologia di atto: DELIBERE DELLA GIUNTA
Oggetto: RESTAURO E RECUPERO FUNZIONALE DEL COMPLESSO ANNESSO ALLA CHIESETTA DI SANTA MARIA DELLE GRAZIE IN FIAIANO, REALIZZAZIONE CENTRO CONGRESSI, PARTECIPAZIONE ALLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UNA BANCA DATI DA INSERIRE NELLA PIATTAFORMA - ITER CAMPANIA - AL FINE DELLA MAPPATURA E DEL MONITORAGGIO DI PROGETTI ESECUTIVI CANTIERABILI REGIONE CAMPANIA. RETTIFICA DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N.24 DEL 08.03.2018.
Data atto: 09/03/2018
N° Atto: 28
Data Pubblicazione: 09/03/2018
Data Defissione: 24/03/2018
All. Descrizione
Delibera G.C. n. 28 del 09.03.2018

<< Indietro